Trova il tuo farmaco

Nella Farmacia Elifani ci impegniamo per avere a vostra disposizione, ogni giorno, tutti i farmaci di cui possiate aver bisogno. Nonostante questo, può capitare che, per alcuni prodotti particolari, ci troviate sprovvisti, ma per fortuna mai impreparati: ecco quindi che mettiamo a vostra disposizione il servizio “Trova il tuo farmaco”, erogato dal consorzio Unione farmacie informatizzate (Ufi). Questo servizio è particolarmente utile soprattutto per trovare farmaci cronici e in caso di urgenze o criticità: vediamo subito come funziona.

Trova il tuo farmaco: come funziona?

Ormai avrai capito quanto amiamo introdurre soluzioni innovative per andare incontro ai nostri clienti. Tra i servizi a disposizione dei clienti della Farmacia Elifani c’è anche “Trova il tuo farmaco”, la quale correrà in vostro aiuto nel caso in cui noi non disponiamo di un determinato medicinale. Grazie a “Trova il tuo farmaco” abbiamo infatti la possibilità di ottenere, in pochi secondi, l’elenco completo di tutte le farmacie italiane che hanno disponibilità del prodotto richiesto a noi mancante. Per farlo attingiamo a una banca dati aggiornata in tempo reale, che coinvolge i magazzino di oltre 1.400 farmacie dislocate su tutto il territorio nazionale. Dopo aver controllato le disponibilità, il programma suggerisce la farmacia più vicina che ha disponibilità del prodotto ricercato, tenendo in considerazione anche i suoi orari di apertura.

Come fruire del servizio Trova il tuo farmaco

Potrai usufruire di questo servizio semplicemente presentandoti presso il nostro banco farmaceutico o chiamandoci al numero +39 081 8786605, nei nostri consueti orari di apertura. Dopo che i nostri farmacisti avranno controllato che il tuo prodotto non è presente nel nostro magazzino, verificheranno la disponibilità sul database nazionale di “Trova il tuo farmaco” e ti forniranno la lista aggiornata contenente tutte le informazioni. Vieni a trovarci o contattaci subito per maggiori informazioni: ci trovi in Via Angelo Cosenza 2/4, Meta (Na) o al numero +39 081 8786605.