Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo e vicino alle esigenze dei propri pazienti, la Farmacia Elifani a Meta ha introdotto già da tempo uno strumento di comunicazione e prenotazione: il servizio WhatsApp. L’innovazione si affianca ai numerosi servizi già disponibili, per semplificare e rendere più immediate le comunicazioni. Tra le possibilità legate all’uso di WhatsApp, vi è il servizio “Prenota e ritira”, che si avvale della nota piattaforma di messaggistica istantanea, rendendo più agevole e veloce l’interazione con la Farmacia di Meta.
Funzionalità del servizio WhatsApp. La diffusione di WhatsApp ha reso possibile l’avvio di questo servizio, pensato per rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste dei pazienti. Con un semplice messaggio al numero +393458398296, è possibile richiedere informazioni, prenotare prodotti, farmaci, parafarmaci, e servizi. Lo strumento è un canale di comunicazione diretto e immediato con i professionisti della Farmacia Elifani, per un confronto semplice e immediato su questioni relative alla salute propria e dei propri cari.
Come usare il servizio WhatsApp. Per utilizzare il servizio, è sufficiente salvare il numero +393458398296 nella propria rubrica e inviare un “Nuovo messaggio”. Per una risposta efficace, è necessario includere quante più informazioni utili, oltre a nome, cognome, e informazione, prodotto o servizio desiderato. Se necessario, è possibile allegare anche la relativa prescrizione medica. Tutti i dati saranno trattati nel totale rispetto della normativa sulla privacy, in accordo alle leggi vigenti.
Disponibilità del servizio e invito al contatto. La Farmacia Elifani si impegna a rispondere nel minor tempo possibile, rispettando gli orari di apertura della farmacia. Anche al di fuori di questi orari, è possibile inviare un messaggio WhatsApp, che riceverà una risposta non appena la farmacia sarà nuovamente operativa. Per ulteriori informazioni o necessità, è sempre possibile contattare telefonicamente la Farmacia Elifani a Meta, al +390818786605, o direttamente al banco, in farmacia, dove i farmacisti sono sempre disponibili. Il consiglio del farmacista non intende sostituire il consulto con il medico curante. Se la problematica presentata dovesse perdurare, è necessario contattare il medico curante o il medico specialista di riferimento.