Categorie
Notizie

Prenotazione prestazioni professionali a domicilio, il servizio della Farmacia Elifani a Meta (Na)

La Farmacia Elifani a Meta (Na) rende disponibile il servizio di prenotazione per figure professionali domiciliari private.

Visite specialistiche, servizi diagnostici, infermieristici e fisioterapici a domicilio. Sono le principali prestazioni prenotabili presso la Farmacia Elifani di Meta, vicino Sorrento, in provincia di Napoli. In aggiunta a queste, per venire incontro a specifiche esigenze, i farmacisti della Farmacia Elifani possono ricercare e selezionare badanti, baby sitter, colf, oltre che personale qualificato e professionale per l’assistenza familiare a domicilio. Tali opzioni vanno ad aggiungersi a quelle già erogate attraverso il Cup, Centro unico prenotazione, mediante il quale si possono prenotare le strutture sanitarie territoriali pubbliche. «Come è noto – spiegano i responsabili della Farmacia Elifani – il benessere di una persona non si ferma solo all’assunzione di un farmaco.
Esistono una serie di iniziative con le quali si può migliorare la vita e rendere più agevole il percorso di pazienti che hanno particolari bisogni». In questo senso, «oltre alla consueta attività professionale svolta relativamente a farmaci, parafarmaci e prodotti salutistici, i nostri farmacisti sono sempre disponibili a rispondere alle esigenze più varie, in un’ottica di percorso, relazione e lungimiranza». Per fruire del servizio di prenotazione è possibile recarsi direttamente in farmacia ed esplicitare le particolari esigenze al primo farmacista disponibile o, in alternativa, chiamare il numero 081 8786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).