Categorie
Notizie

“Trova il tuo farmaco”, il servizio della Farmacia Elifani a Meta

Come funziona il servizio “Trova il tuo farmaco” disponibile nella Farmacia Elifani a Meta (Na)?.

Oltre alle consuete modalità attraverso cui è possibile reperire i principali farmaci disponibili sul mercato, sono diverse le possibilità che un cittadino in cerca di un prodotto introvabile può seguire. Tra queste, il servizio “Trova il tuo farmaco”, attraverso cui è possibile – mediante il contatto diretto con la Farmacia Elifani – verificare la disponibilità di un prodotto introvabile su tutto il territorio nazionale, attraverso la ricerca su un database che conta oltre 1.500 farmacie connesse in tempo reale.

In altre parola, evidenziano i responsabili del servizio «se non possiamo disporre di un farmaco attraverso la nostra rete di distribuzione regionale, possiamo trovarlo su scala nazionale mediante l’interrogazione in tempo reale delle altre attività che lo dispongono». È possibile fruire del servizio direttamente in farmacia effettuando la richiesta al banco. In tal caso, un farmacista potrà verificare in tempo reale la disponibilità di quanto richiesto e fornire al paziente informazioni necessarie per il reperimento del prodotto.

Ulteriori informazioni in merito al funzionamento del servizio sono reperibili direttamente al banco della Farmacia Elifani, in Via Angelo Cosenza 2/4 a Meta (Napoli), oppure chiamando il numero 0818786605: i farmacisti saranno sempre disponibili a fornire tutto quanto necessario per sfruttare a pieno le potenzialità.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).