Categorie
Notizie

Consulenza nutrizionale, il servizio della Farmacia Elifani a Meta (Na)

La Farmacia Elifani ricorda che è attivo il servizio di consulenza nutrizionale presso i locali in via Angelo Cosenza 2/4.

«La buona salute di ognuno di noi è strettamente correlata ad una sana alimentazione». È quanto specificano i farmacisti della Farmacia Elifani di Meta (Na), sul sito Internet istituzionale. «Una dieta corretta è infatti un validissimo strumento di prevenzione per molte malattie, e di gestione e trattamento in molte altre». Ciò con la finalità di «mantenere il giusto peso», perché «è fondamentale per il benessere mentale e fisico». Secondo quanto evidenziano i farmacisti, infatti, «il sovrappeso, insieme ad altre condizioni, rappresenta un’importante fattore di rischio cardiovascolare».

Per questo motivo, presso i locali in Via Angelo Cosenza 2/4, è possibile fruire del servizio di consulenza nutrizionale. «Tutti i giovedì pomeriggio – spiegano i farmacisti della Farmacia Elifani – sarà a tua disposizione una biologa nutrizionista per una consulenza nutrizionale». Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0818786605 oppure recarsi direttamente in Via Angelo Cosenza 2/4: i farmacisti al banco potranno fornire tutte le informazioni per poter accedere alla consulenza.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).