Categorie
Notizie

Autoanalisi delle urine Farmacia Elifani, le modalità di funzionamento del servizio

La Farmacia Elifani di Meta illustra le modalità di funzionamento del servizio di autoanalisi delle urine presso la sede di Via Angelo Cosenza 2/4.

I farmacisti della farmacia Elifani a Meta, in Penisola Sorrentina, forniscono ulteriori dettagli sul funzionamento del servizio di autoanalisi delle urine erogato presso i locali di Via Angelo Cosenza, 2/4. Come è noto, infatti, «l’analisi delle urine è un test di screening consigliato a chiunque, almeno una volta all’anno, per valutare lo stato di salute generale. È inoltre fondamentale per il monitoraggio dell’evoluzione di alcune malattie e nella diagnosi, da parte del medico, di alcune diffuse condizioni cliniche».

«Per le l’autoanalisi delle urine – spiegano i responsabili del servizio – è previsto l’utilizzo di strumenti professionali del Gruppo Callegari.

Lo strumento Urilab Plus è in grado di analizzare ben 11 parametri».

Tale dispositivo «con il suo innovativo sensore CMOS e le strisce reattive di elevato standard qualitativo, consente una misura accurata dei principali parametri urinari con un semplice gesto».

Quanto agli esami monitorabili, questi comprendono «acido ascorbico, glucosio, bilirubina, chetoni, peso specifico, pH, proteine, urobilinogeno, nitriti e leucociti». Si tratta di valori di fondamentale importanza da tenere sotto controllo periodicamente. Ulteriori informazioni possono essere reperite contattando il numero 0818786605 o recandosi direttamente in farmacia, in Via Angelo Cosenza, 2/4.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).