Categorie
Notizie

L’autoanalisi delle urine nella Farmacia Elifani di Meta (Na): come funziona?

I dettagli di esecuzione e funzionamento dell’autoanalisi delle urine nella Farmacia Elifani a Meta (NA), in Penisola Sorrentina.

Acido ascorbico, glicemia, bilirubina, chetoni, peso specifico, pH, proteine, urobilinogeno, nitriti e leucociti: sono le analisi delle urine erogate dalla Farmacia Elifani di Meta (Na), in Penisola Sorrentina. Si tratta di diversi esami erogati direttamente nella struttura di Via Angelo Cosenza, 2/4, senza prenotazione, mediante una strumentazione dedicata e seguendo le norme di igiene e sicurezza. «Per le l’autoanalisi delle urine – si legge su FarmciaElifani.it – è previsto l’utilizzo di strumenti professionali del Gruppo Callegari. Lo strumento Urilab Plus è in grado di analizzare ben 11 parametri».

In aggiunta a ciò, i farmacisti della Farmacia Elifani di Meta, evidenziano che «l’analisi delle urine è un test di screening consigliato a chiunque, almeno una volta all’anno, per valutare lo stato di salute generale. È inoltre fondamentale per il monitoraggio dell’evoluzione di alcune malattie e nella diagnosi, da parte del medico, di alcune diffuse condizioni cliniche. Il dispositivo Urilab Plus, con il suo innovativo sensore CMOS e le strisce reattive di elevato standard qualitativo, consentono una misura accurata dei principali parametri urinari con un semplice gesto».

In merito alla modalità di accesso e all’esecuzione del servizio, è possibile recarsi direttamente in Via Angelo Cosenza, 2/4, oppure richiedere informazioni al numero 0818786605. I farmacisti della Farmacia Elifani potranno fornire tutte le informazioni necessarie e gli accorgimenti per dirimere eventuali dubbi.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).