Categorie
Notizie

Visita o infermiere, le prenotazioni della Farmacia Elifani a Meta (Na)

In Farmacia Elifani a Meta, in Penisola Sorrentina, è possibile prenotare una visita o la prestazione di un infermiere a domicilio. Ecco come funziona.

«Prenota una visita o un infermiere» è il nome del servizio erogato dalla Farmacia Elifani di Meta (Na), in Penisola Sorrentina, che consente ai cittadini del territorio di riferimenti di poter fruire delle prenotazioni nelle strutture sanitarie private non convenzionate o dei servizi infermeristici e fisioterapici erogati al domicilio del paziente. Secondo quanto evidenziato su FarmaciaElifani.it «in Farmacia Elifani è possibile prenotare prestazioni specialistiche presso centri diagnostici, richiedere prestazioni infermieristiche e fisioterapiche a domicilio, ricercare e selezionare badanti, baby sitter, colf e personale per l’assistenza familiare a domicilio».

Ciò con la finalità di rendere più agevole il percorso di pazienti che hanno particolari bisogni. «Oltre alla consueta attività professionale – evidenziano i farmacisti – svolta relativamente a farmaci, parafarmaci e prodotti salutistici, i nostri farmacisti sono sempre disponibili a rispondere alle esigenze più varie, in un’ottica di percorso, relazione e lungimiranza». Per fruire del servizio di prenotazione è possibile recarsi direttamente in farmacia ed esplicitare le particolari esigenze al primo farmacista disponibile o, in alternativa, chiamare il numero 0818786605».

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).