Categorie
Notizie

Noleggio elettromedicali, il servizio della Farmacia Elifani a Meta

I dettagli operativi del servizio di noleggio elettromedicali presso la Farmacie Elifani a Meta (Na).

«Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo attivato presso la nostra farmacia Elifani un servizio di noleggio di apparecchiature medicali a condizioni vantaggiose, selezionando le più evolute e affidabili tecnologie oggi disponibili sul mercato». È quanto si legge su FarmaciaElifani.it, con riferimento alla rosa di servizi erogati dalla Farmacia Elifani di Meta, in Via Angelo Consenza, 2/4.

Sul sito si legge che «tra le apparecchiature disponibili con tale servizio troverete bilancia pesa bimbi, finalizzata a calcolare il peso di un neonato per monitorare il suo stato di salute e crescita. Questa bilancia è costituita da una base, sopra la quale viene sistemato il piatto e il bambino. Tiralatte elettrico Medela, dispositivo molto costoso da acquistare, è dotato di tecnologie all’avanguardia che consentono di ridurre notevolmente le tempistiche necessarie per estrarre il latte materno dal seno».

A tali strumenti si aggiungono «portaflebo, cioè l’asta che andrà a sostenere la flebo vera e propria, ovvero il sistema di somministrazione per via parenterale venosa di soluzioni contenenti sali, sostanze nutritive o farmaci. Aspira-muchi elettrico, un piccolo dispositivo di aspirazione elettrico specificamente progettato per rimuovere il muco dal naso di un bambino, finalizzato a liberare le sue vie aeree e permettere una più semplice respirazione. Inoltre, possiamo aiutarti anche a trovare altri dispositivi elettromedicali, sempre a noleggio o da acquistare a prezzi convenienti». È possibile disporre di tali servizi in Via Angelo Cosenza 2/4, Meta (Na) o chiedere informazioni al numero +39 081 8786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).