Categorie
Notizie

Centro vaccinale Farmacia Elifani: disponibile la vaccinazione anti Sars-Cov-2

È sempre disponibile il servizio di vaccinazione anti Sars-Cov-2 presso la Farmacia Elifani di Meta, per i pazienti della Penisola Sorrentina.

Sulla base della norma introdotta nel 2021 anche le farmacie territoriali aperte al pubblico possono eseguire la vaccinazione anti Sars-Cov-2, in aggiunta agli hub vaccinali e distretti sanitari. Tra le farmacie abilitate in Penisola Sorrentina vi è la Farmacia Elifani a Meta, in Via Angelo Consenza, 2/4. Nel dettaglio è possibile sottoporsi alla prima e seconda dose di vaccino anti Covid, così da completare il ciclo vaccinale primario, ma anche effettuare il richiamo per le dosi booster.

I nostri locali predisposti per la somministrazione del vaccino sono strutturati per contrastare il contagio. Ciò nonostante è possibile contribuire alla sicurezza del personale e degli altri clienti mantenendo le giuste distanze e indossando la mascherina per tutto il tempo di permanenza in farmacia. Per sottoporsi alla vaccinazione in Farmacia Elifani è necessario prendere appuntamento. Questo può essere fatto presentandosi presso la nostra sede, per email, Whatsapp o chiamando il numero +39 081 8786605, nei consueti orari di apertura. Il giorno della vaccinazione sarà necessario portare con sé tutti i seguenti documenti: documento d’identità, tessera sanitaria, consenso ed eventuale scheda anamnestica, delega compilata, in caso di minore.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).