Categorie
Notizie

Il Centro unico prenotazione (Cup) della Farmacia Elifani a Meta (Na)

Il Cup regionale della Farmacia Elifani a Meta (Na) è sempre attivo e disponibile per i cittadini della Penisola Sorrentina.

Prenotare una visita medica specialistica o un esame diagnostico erogato da una qualsiasi struttura dell’ASL Napoli 3 Sud o nell’intera Regione Campania è possibile presso la Farmacia Elifani a Meta (NA). Nel dettaglio, i cittadini potranno accedere al servizio in modo semplice e veloce, qualsiasi siano le esigenze. I farmacisti hanno la possibilità di interfacciarsi in tempo reale con le strutture predisposte, verificare la disponibilità degli esami e prenotarli con un click. Il Centro unico di prenotazione regionale è un servizio che permette di prenotare con semplicità visite mediche specialistiche ed esami diagnostici di vario tipo in un unico luogo, fisico o digitale che sia. Tramite il Centro Unico di Prenotazione regionale è possibile effettuare la prenotazione in una qualsiasi struttura dell’Asl della Regione Campania.

Le modalità di prenotazione.

Per prenotare l’esame interessato o la prestazione il cittadino dovrà venire in Farmacia Elifani con la ricetta redatta dal medico curante e la tessera sanitaria, nei consueti orari di apertura. I farmacisti verificheranno le date e le sedi disponibili e, in accordo con il paziente, prenoteranno quelle che sono più comode e si adattano meglio alle tue esigenze. Confermata la prenotazione, i farmacisti stamperanno e forniranno i documenti necessari da portare con se il giorno della visita. Nella stessa occasione sarà possibile pagare il ticket direttamente in farmacia, così che il giorno prefissato non si dovrà pensare a nient’altro che a recarsi nella struttura sanitaria scelta con i documenti forniti. Ulteriori informazioni sono disponibili in Via Angelo Cosenza 2/4 a Meta (Na) o al numero +39 081 8786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).