Categorie
Notizie

Il servizio WhatsApp della Farmacia Elifani di Meta

Alcune istruzioni utili sul funzionamento del servizio WhatsApp disponibile per i cittadini della Penisola Sorrentina.

WhatsApp è il servizio di messaggistica istantanea più diffuso al mondo. Quale mezzo migliore, dunque, per restare in contatto con la propria farmacia di fiducia? Tramite la piattaforma WhatsApp i cittadini della Penisola Sorrentina potranno richiedere informazioni, prenotare prodotti, farmaci, parafarmaci e servizi semplicemente inviando un messaggio al numero 3458398296 ed entrare in diretto contatto con i farmacisti della Farmacia Elifani a Meta.

Come funziona WhatsApp della Farmacia Elifani.

Il primo passaggio da portare a termine è salvare in rubrica il numero 3458398296. Successivamente aprire un “Nuovo messaggio”: nel testo del messaggio è suggeribile inserire quante più informazioni disponibili, tra cui nome, cognome e prodotto o servizio desiderato. Se necessaria, è utile allegare anche la relativa ricetta redatta dal tuo medico curante. I dati saranno trattati nel totale rispetto della normativa sulla privacy.

Orari del servizio.

Sarà premura dei farmacisti della Farmacia Elifani dar seguito alla richiesta e rispondere nel minor tempo possibile, nei consueti orari di apertura della Farmacia. Se al momento dell’invio del messaggio la farmacia è chiusa, potrai comunque scriverci un messaggio WhatsApp: i farmacisti risponderanno non appena operativi. È possibile anche contattare la farmacia per maggiori informazioni: direttamente in Via Angelo Cosenza 2/4, Meta (Na), al numero +39 081 8786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).