Categorie
Notizie

Il servizio “Trova Il Tuo Farmaco” della Farmacia Elifani a Meta (Na)

Farmacia Elifani offre “Trova Il Tuo Farmaco” per reperire medicinali difficili da trovare. Ecco come funziona.

La Farmacia Elifani di Meta, situata in Penisola Sorrentina, offre un servizio innovativo e utile ai propri clienti: “Trova Il Tuo Farmaco”. Questo servizio è stato ideato per aiutare i pazienti a trovare quei farmaci che sono difficili da reperire o che risultano carenti nel normale ciclo di distribuzione. Grazie al consorzio Unione Farmacie Informatizzate (Ufi), la Farmacia Elifani può consultare una rete di farmacie dislocate su tutto il territorio nazionale per verificare la disponibilità di un determinato prodotto farmaceutico e fornire informazioni aggiornate ai clienti. Il personale della Farmacia Elifani si impegna quotidianamente per garantire che tutti i prodotti necessari siano sempre disponibili per i pazienti del territorio. Tuttavia, può succedere che alcuni farmaci siano momentaneamente introvabili o carenti sul mercato locale. In questi casi, il servizio “Trova Il Tuo Farmaco” si rivela prezioso per i clienti, che possono contare sull’assistenza dei farmacisti per reperire il farmaco di cui hanno bisogno.

Come fruire del servizio “Trova Il Tuo Farmaco”.

Per usufruire di “Trova Il Tuo Farmaco”, i clienti possono recarsi direttamente in farmacia, situata in Via Angelo Cosenza 2/4, Meta (Na), o contattare il numero telefonico +39 081 8786605 durante gli orari di apertura. I farmacisti, una volta verificato che il prodotto ricercato non è disponibile nel magazzino interno, procederanno con la ricerca della disponibilità del farmaco sul territorio nazionale, consultando il sistema “Trova Il Tuo Farmaco”. Successivamente, forniranno al cliente una lista aggiornata contenente tutte le informazioni utili per reperire il medicinale desiderato.

Continuità delle cure e benessere dei pazienti.

Il servizio “Trova Il Tuo Farmaco” presso la Farmacia Elifani a Meta (Na) rappresenta un valido supporto per i pazienti che si trovano nella difficile situazione di non riuscire a trovare un determinato farmaco. Grazie all’impegno dei farmacisti e alla collaborazione con il consorzio UFI, è possibile offrire ai clienti una soluzione rapida ed efficace per far fronte alle loro necessità farmaceutiche, garantendo così la continuità delle cure e il benessere dei pazienti. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente alla Farmacia Elifani o contattare il numero telefonico indicato.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).