Categorie
Notizie

Come funziona il noleggio elettromedicali nella Farmacia Elifani di Meta

I dettagli sul funzionamento del servizio di noleggio elettromedicali disponibile presso la Farmacia Elifani di Meta (Na).

La Farmacia Elifani di Meta, in Via Angelo Cosenza 2/4, fornisce i dettagli relativi al noleggio di apparecchi elettromedicali disponibile presso i locali della propria attività. Si tratta di un servizio utile a coloro che hanno la necessità di utilizzare particolari strumenti, per un uso temporaneo e limitato, e che dunque non siano intenzionati ad acquistare. Più nel dettaglio, la Farmacia Elifani a Meta, in provincia di Napoli, mette a disposizione dei propri utenti la bilancia pesa bimbi, il tiralatte elettrico Medela, la piantana porta flebo ed infine un aspira-muchi elettrico. Strumenti che, come noto, per la loro temporaneità di utilizzo, potrebbero richiedere un noleggio in funzione di un acquisto definitivo. Quest’ultimo infatti renderebbe inutile il dispositivo una volta terminato l’uso.

Tra i vantaggi del noleggio, rispetto all’acquisto, rientra quello di limitare il consumo di risorse ambientali utilizzate per la costruzione di dispositivi che, dopo un periodo limitato di tempo, diventerebbero materiale da smaltire. In più, grazie alla modalità del noleggio, differentemente dall’acquisto, è possibile disporre sempre dell’ultima versione quanto più aggiornata del dispositivo noleggiato. È utile sottolineare in proposito che tutti i dispositivi sono igienizzati dopo ogni utilizzo e che alcuni, come l’aspira-muchi, vengono dotati di materiale ricambiabile mono uso, in modo da non comprometterne la sicurezza di utilizzo. Ulteriori informazioni in merito alle modalità di noleggio sono disponibili presso la Farmacia Elifani a Meta (Na) oppure al numero 0818786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).