Categorie
Notizie

Automisurazioni del sangue, il servizio della Farmacia Elifani a Meta

Monitorare alcuni parametri grazie alle automisurazioni del sangue è sempre possibile alla Farmacia Elifani a Meta, in Penisola Sorrentina.

L’autoanalisi del sangue è uno strumento fondamentale per tenere sotto controllo il proprio stato di salute. Affiancate all’anamnesi e a un esame obiettivo sul paziente, queste consentono infatti di identificare e prevenire varie tipologie di malattie, ma sono utili anche per controllare l’andamento di un’eventuale terapia a cui ci si sta sottoponendo. La Farmacia Elifani rende disponibile questo servizio ai pazienti della Penisola Sorrentina, in maniera efficace, rapida e semplice. Praticare l’autoanalisi del sangue in Farmacia Elifani non richiede prenotazioni e consente di evitare lunghe attese. I risultati, precisi e affidabili, vengono rilasciati in pochi minuti. Se necessario, il responso può poi essere condiviso con il medico curante.

Modalità di esecuzione del servizio.

Con riferimento alle modalità di esecuzione, sono semplici e veloci: una puntura sul dito farà uscire una goccia di sangue capillare da depositare su una striscia reattiva, che verrà poi introdotta nell’apposito strumento. Il risultato comparirà in pochi minuti sul display. L’autoanalisi del sangue è in grado di misurare numerosi parametri fondamentali per determinare il tuo stato di salute: glicemia, trigliceridi, colesterolo totale e le sue frazioni, transaminasi, creatinina, emoglobina, eritrociti. È preferibile recarsi in farmacia a digiuno. Per rispondere a ogni domanda i farmacisti sono sempre disponibili in Via Angelo Cosenza 2/4, Meta (Na) o al numero +39 081 8786605.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).